AllianzConnX: Un'app di valutazione remota per gli addetti alle richieste di risarcimento di Allianz.
AllianzConnX è un'app aziendale e di produttività sviluppata da SightCall per dispositivi Android. Questa app consente agli addetti alle richieste di risarcimento di Allianz e agli esperti di stima dei danni designati di visualizzare e valutare danni alla tua proprietà e/o ai tuoi contenuti in remoto. Gli utenti devono essere invitati da Allianz o dai suoi partner tramite SMS o email per utilizzare questa app. Una volta invitati, gli utenti possono scaricare l'app e connettersi alla sessione AllianzConnX cliccando su un link inviato tramite SMS o email.
Durante AllianzConnX, gli utenti possono usufruire di funzionalità avanzate come audio HD, condivisione dello schermo, puntatore remoto in tempo reale, disegno e annotazioni bidirezionali e pausa video, foto e salvataggio di immagini. L'app non consente all'agente remoto di accedere automaticamente a dati memorizzati sul dispositivo dell'utente. Tuttavia, consente loro di catturare, memorizzare, elaborare e conservare foto scattate durante la sessione interattiva in diretta. Allianz e/o gli esperti di stima dei danni designati trattano i dati degli utenti rigorosamente in conformità con le leggi sulla protezione dei dati del 1988 e del 2003 e la loro politica sulla privacy.
In generale, AllianzConnX è un'app utile per gli addetti alle richieste di risarcimento di Allianz e gli esperti di stima dei danni designati per valutare danni alla proprietà e/o ai contenuti in remoto.